Alessandra Pirola Wedding Planner Milano

Alessandra Pirola Baietta

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Pare i miei mi descrivono appieno: sono un’inguaribile romantica, creativa, energica e con un’innata passione per tutto ciò che è bello e tradizionale.

Dopo la laurea in Pubbliche relazioni mi sono specializzata nell’organizzazione di eventi sviluppando diversi progetti e collaborazioni. Il mio carattere socievole e la capacità di problem solving mi hanno ispirato sin dall’inizio, tracciando quella che sarebbe stata la mia professione, alla quale mi dedico da oltre dieci anni perseguendola con passione e devozione.

Mi occupo di organizzazione matrimoni e di eventi, con occhio attento ai dettagli e al risultato.

 

Collaboro con i migliori fornitori di ogni categoria di servizi per garantire un risultato eccellente ai miei clienti, che solo una squadra ben coordinata può dare.

Dal 2020 faccio parte dell’Associazione “WDI” – Wedding Planner Italia – che unisce professionisti del settore dislocati su tutto il territorio nazionale.

Amo le tradizioni e la loro bellezza che si materializza nei progetti e nei sogni degli sposi, che ho la fortuna di incontrare. Li affianco con gioia perché ogni cosa possa avere un posto e un senso e perché tutto sia trasformato nel dettaglio che diventa ricordo indelebile.

 

Nel mio studio di Milano accolgo le coppie che desiderano raccontarmi il loro sogno d’amore. In quel momento, come d’incanto, inizia un nuovo viaggio in cui i desideri diventano idee e progetti pieni di emozione.

Con passione svolgo il lavoro che ho scelto, sostengo gli sposi in tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio perché non manchino mai calore e cura, ma anche un tocco di dolcezza e un pizzico di magia.

 

Articoli & Blog

Riprogrammare le nozze in tempo di crisi: i consigli della wedding planner

Care future coppie di sposi, il momento storico che stiamo vivendo non è mai avvenuto in precedenza. Se avevate programmato il vostro matrimonio in questa stagione vi starete certamente trovando nella spiacevole situazione di dover rimandare le vostre nozze. Niente panico, le date si spostano e si riprogrammano, a…..

Leggi di più

Sinergie

Credo nel gioco di squadra al femminile, per questo ho instaurato un rapporto di stretta collaborazione con le stimate wedding planner GIULIA BOLLA e IAIA GIANGRANDE rispettivamente di Verona e di Lecce nel cuore del Salento.
Percorsi diversi ma unite da una stessa grande passione e da profonda amicizia, come raccontiamo nell’intervista che ci ha dedicato TGCOM 24.

(leggi qui)