bouquet la fiducia |alessandrapirola.it

La fiducia

Come poter vivere appieno il giorno delle nozze, senza dover pensare a null’altro?

 

Scegliere la giusta wedding planner è un’ottima risposta!

 

Il matrimonio è un evento che va pianificato con cura e poi meticolosamente coordinato, per evitare inutili ansie pre-matrimoniali e imprevisti last minute.

Affianco le mie coppie con onestà e competenza, supportandole in ogni momento: dalla ricerca dei migliori fornitori al design degli allestimenti. L’attività professionale di una wp che si rispetti non si limita a saper arricchire il centrotavola, ad annodare fiocchi vaporosi o ancora ad abbinare le nuance in perfetta armonia. Quello che sta dietro alla realizzazione di un matrimonio è in verità lo studio di un progetto, che sappia sempre raccontare della coppia che convolerà a nozze, in ogni sua parte. Vi è poi la fase di pianificazione per la messa in opera del progetto ed infine la sua realizzazione. Sono molteplici le figure professionali che ne prendono parte, il cui lavoro sarà sapientemente coordinato dalla wp.

la fiducia |alessandrapirola.it

Ecco 6 buone ragioni per cui affidarsi a una (bravissima) wedding planner!

 

Risparmio di tempo.  Ricercare la location, scegliere il catering, definire il materiale tipografico, occuparsi dell’allestimento floreale e ancora prevedere l’intrattenimento musicale e non dimentichiamo le bomboniere! Tutto questo richiede davvero una buona dose di tempo (e di pazienza)! Una buona wedding planner può garantire un accesso privilegiato ai migliori fornitori professionisti.

 

Risparmio di denaro. La wedding planner, avendo consolidato una rete di forniture con tali professionisti, può proporvi l’offerta economica migliore per ogni servizio. Se la wedding planner è veramente brava (e onesta!), in virtù di tali collaborazioni, avrà accesso a valorizzazioni assolutamente vantaggiose che autonomamente non potreste avere.

 

Rispetto del budget. La wp  si occupa di redarre un budget plan, secondo le indicazioni fornite dagli sposi, e si impegna a rispettarlo. La sua consulenza in tale ambito è volta alla corretta allocazione delle risorse finanziare, stabilendo con gli sposi quali sono i servizi/forniture in cui desiderano investire.

 

Regia dell’evento Il giorno delle nozze, la wp e il suo team seguiranno con discrezione ogni aspetto esecutivo; i tempi stessi saranno perfettamente scanditi, così che gli sposi e i loro ospiti possano godere della bellezza di ogni istante.

 

Ogni matrimonio è unico.  Secondo mia etica professionale, ogni scelta deve   essere fatta insieme agli sposi e mai imposta, sulla base delle loro esigenze e dello stile del matrimonio, sempre in armonia con il contesto e allineato ai desideri. Ogni aspetto del matrimonio dovrà parlare degli sposi. La wedding planner che agisce con serietà non farà mai prevalere le proprie scelte di stile e gusto personale su quelle degli sposi.

 

Questione di fiducia. Gli sposi hanno solitamente paura che il tempo sfugga e che si possa perdere il timone dell’organizzazione o ancora di non aver ricevuto le soluzioni migliori.

giusta wedding planner |alessandrapirola.it

 

In realtà, se vi siete affidati a una vera professionista, questo non accadrà mai! Una wp come si deve si occuperà dell’intera pianificazione e soprattutto proporrà fornitori competenti, onesti, puntuali, precisi, appassionati, in completa sintonia con il progetto del vostro matrimonio.

Abbiate fiducia nei professionisti, quelli veri!