Progetti di matrimonio con Jacopo Ascari

Tra i tanti progetti di matrimonio, da me ideati per la scorsa stagione è nato quello insieme a Jacopo Ascari, che ho voluto coinvolgere per live painting durante i matrimoni delle nostre coppie di sposi.

Una collaborazione in esclusiva solo per le nostre coppie di sposi.

 

 

 

Partendo da una tela bianca, ogni volta utilizzandone di dimensioni e stili diversi secondo progetto, Jacopo ha disegnato e dipinto con varie tecniche quella che a tutti gli effetti è un’opera d’arte che rimarrà un indelebile ricordo per la coppia.

Un momento emozionante e coinvolgente per gli sposi e tutti gli ospiti presenti, rapiti dalla sua arte durante il primo momento di benvenuto e aperitivo del ricevimento.

Jacopo Ascari è cresciuto in un ambiente creativo e stimolante inizia fin da giovanissimo a lavorare come illustratore freelance. Innamorato dell’architettura e della città di Milano nel 2018 consegue la laurea di Architettura Urbanistica presso il Politecnico di Milano.

 

Dapprima si dedica all’Arte Contemporanea seguendo le grandi mostre internazionali presso la Biennale di Venezia e in seguito fonda nel 2020 Atelier Ascari, studio di illustrazione a Milano.

Una persona dalla grande sensibilità, che si definisce “innamorato della bellezza che utilizza un solo Medium per esprimersi, l’illustrazione”.

 

Sono molto orgogliosa di questa collaborazione in esclusiva con Jacopo Ascari x APB che ci permette di creare emozioni e sensazioni di valore unico e speciale, insieme a un professionista che si dedica completamente al suo lavoro e ai suoi clienti e soprattutto che sappia cos’è l’amore, tema per me fondamentale.

Questo ci ha quindi permesso di creare insieme una collaborazione esclusiva per i nostri matrimoni e di far nascere tra di noi un rapporto di amicizia che come sempre, per me #nonèsolounevento!